Pagine

martedì 12 maggio 2015

Una shopper speciale. Non solo per mamme!

Come al solito eccomi con il mio bel post...tardivo!La festa della mamma è passata, avete festeggiato? Bene.
Io per l'occasione ho scritto sul blog questa "piccina" riflessione sulle mamme, ma poi ho anche creato manualmente un pensiero per la mia di mamma!



Vi presento quindi la mia shopper di cotone realizzata per questa festa, ma che può diventare un regalo semplice da realizzare e passepartout per tutti i festeggiamenti.
Si può realizzare con un rettangolo di cotone, anche riciclato da una vecchia camicia. Io ne avevo in casa di bellissimo, avanzato da un vestito di Carnevale.


Ho aggiunto un ritaglio in contrasto e grazie alla mia supernuovabrillantespaziale sewing machine ho anche realizzato scritte e ghirigori.
E siccome una non era abbastanza, ne ho fatte DUE.


Non perchè abbia due mamme...di mamma, ovvio, ce n'è una sola, ma mentre mi trovavo con ago e filo in mano ho pensato di approfittarene per fare un altro pensierino!
Un successone...spero!
(beh io mi sono divertita nel farle: veloci, semplici e d'effetto.)

p.s. come al solito tutte le operazioni si sono trasformate anche in attività ludiche...i bimbi si son divertiti a premere il pedale e a tenere la stoffa, mentre l'ago impunturava velocissimo...da brivido! :)


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...